brief

Naming
Logo

concept

Nome immediatamente riconducibile al prodotto.
Plus da valorizzare: facilità d’uso, immediatezza.

solution

Naming: pur richiamando espressamente il concetto “frutta”, l’inusuale declinazione che richiama la lingua inglese trasmette l’idea di un prodotto moderno e divertente.
Logo: riflette la facile lettura del nome. Scelto come base un lettering chiaro e i colori legati tradizionalmente al settore alimentare; si interviene sull’ultima lettera della parola “frutty” trasformandola in una coppa che contiene della frutta colorata, a richiamare esplicitamente l’utilizzo del prodotto.




home chi siamo? cosa facciamo? brand image Ariamia, playPorter Gran Turismo Italiano Bibliodays 2013 Dreaming Classic Associazione Umanizzazione della Chirurgia Ordine Ingegneri Reggio Emilia Dewa Alce Stemac Area Vasta Fattorie Giacobazzi Carra di Casatico Extrema Diametro Beach & Sport Università di Cuba Gardenia Orchidea Il fotoalbum Grimeca NW Neri Nestlè Palazzo Santa Croce Pet discount Poolpack below the line P.o.S. web eventi ufficio stampa fotografia europea 2011 - storie d'italia contatti