brief

Logo

concept

Promuovere un’immagine rassicurante dell’azienda, quale marchio per la famiglia; veicolare la particolare destinazione d’uso dei prodotti. Plus da valorizzare: ordine, benessere, vita all’aperto.

solution

Nel logo originale, il lettering regolare e perfettamente leggibile è appoggiato su di una foglia verde. Dato il naming neutro, la diretta citazione della natura è indispensabile per avvicinare il marchio al mondo di riferimento.
Successivamente la curva inferiore della foglia è stata allargata per inglobare il nome delle nuove linee (Life per i mobili da giardino, Aqua per le piscine, e tc.) alle quali è stato anche associato un colore univoco di riferimento.




home profilo 1, 2, 3... brand image Ariamia, playPorter Gran Turismo Italiano Bibliodays 2013 Dreaming Classic Associazione Umanizzazione della Chirurgia Ordine Ingegneri Reggio Emilia Dewa Alce Stemac Area Vasta Fattorie Giacobazzi Carra di Casatico Extrema Diametro Beach & Sport Università di Cuba Gardenia Orchidea Il fotoalbum Grimeca NW Neri Nestlè Palazzo Santa Croce Pet discount Poolpack below the line P.o.S. web eventi ufficio stampa fotografia europea 2011 - storie d'italia contatti